Il corpo è portavoce di ciò che vivi. È il teatro delle emozioni e della sensorialita’.
Stare bene non significa non avere paura, non provare rabbia o tristezza. Significa accogliere queste emozioni, prendersene cura, ascoltarle senza farsi completamente inglobare da una di esse.
Partecipare a questa nuova giornata é un’occasione per lasciar fluire la tua energia, per portare nutrimento dentro di te, in particolare per ammorbidire tutte quelle emozioni che condizionano i tuoi comportamenti, e per regalare leggerezza alla tua mente da tutti quei pensieri che appesantiscono e creano ingorgo.
COME SI SVOLGERÀ LA GIORNATA ESPERIENZIALE
Il percorso sensoriale di consapevolezza COLTIVA IL TUO BENESSERE, previsto per domenica 7 Maggio è una nuova esperienza sul benessere integrato da trascorrere insieme in un ambiente calabro meraviglioso a contatto con la natura.
La prima parte del percorso si svolgerà di mattina dalle 10.00 alle 13.00 e sarà dedicata alla pratica della Bioenergetica e della Mindfulness alle Cascate del Campanaro presso Sersale.
Alle 13.30 ci sarà un ottimo pranzo con piatti preparati con cura dallo chef dell’Agriturismo Borgo Santa Lucia.
La seconda parte inizierà il pomeriggio alle 15.30 e la dedicheremo alla camminata sensoriale tra gli ulivi del borgo e ad altre pratiche di consapevolezza espressiva.
Il percorso si concluderà alle 18.00
LOCATION & EVENT DESIGNER
Nella campagna del catanzarese, vicino Botricello, a Coprani, si affaccia l’Agriturismo Borgo Santa Lucia, un luogo straordinario che abbraccia la natura con semplicità e si predispone ad accogliere un evento sul benessere come questo. Ci sarà la collaborazione logistica- creativa dell’event designerPietro Giardino
E’ possibile acquistare il tuo biglietto di partecipazione entro il 3 maggio effettuando il versamento per mezzo di bonifico, ricarica carta prepagata o paypal
SCARICA LA LOCANDINA https://www.ilariagreco.com/wp-content/uploads/2023/04/IMG-20230403-WA0010-1.jpg
Per partecipare al PERCORSO SENSORIALE DI CONSAPEVOLEZZA o ricevere maggiori info clicca su “prenota ora” e compila il format