Torna all'archivio

In qualunque luogo tu sia, in Italia o all’estero, attraverso un dispositivo elettronico (cellulare, pc o tablet)  munito di connessione internet, puoi decidere di iniziare un percorso online di crescita e consapevolezza personale con uno psicologo psicoterapeuta.

Innovativo e di grande praticità, lo spazio online permette di intraprendere un percorso terapeutico a distanza.

La sua efficacia risiede, come accade negli incontri terapeutici a studio o domicilio, nella creazione di un’alleanza tra terapeuta e paziente, attraverso la quale trova espressione l’autentica condivisione, prende forma la direzione e trovano espressione i bisogni del paziente stesso

Oltre la distanza fisica, attraverso uno schermo la comunicazione viene coltivata incontro dopo incontro.  La qualità della relazione viene percepita da entrambi: insieme costruiscono lo spazio terapeutico. Insieme tracciano le necessità che il paziente intende  soddisfare.

La durata di ogni seduta è di 1 ora.

Ogni seduta viene concordata con un appuntamento settimanale, attraverso Skype.

~~~

Se avverti la necessità di intraprendere un percorso psicologico online, puoi compilare la tabella qui sotto e richiedere un appuntamento con la dott.ssa Ilaria Greco. Il primo incontro è gratuito. 

 

 

 

 

 


Richiedi subito un primo appuntamento